lunedì 22 giugno 2009

Sandaio Takemi

Principalmente esistono solo due varianti/versioni che hanno le seguenti caratteristiche:

1° versione: avambracci e cosce di colore azzurro chiaro (così come rappresentato sull'illustrazione della scatola), petto, bacino e gambe di un blu scuro che tende al grigio, in questa versione la pettorina, le braccia ed i pugni hanno un colore rosso tendente all'arancione, ma cosa molto importante sulle braccia ci sono le viti sia davanti che dietro.
In questa versione la freedom può essere bianca (come quella delle foto) oppure di un azzurro chiaro che ricorda la colorazione degli avambracci, i missili contenuti nella confezione potevano essere di due tipi.

2° versione: avambracci e cosce di colore bianco (colore fedele alla serie tv), petto, bacino e gambe di un blu scuro che tendente al viola, in questa versione la pettorina, le braccia ed i pugni sono di colore rosso, sulle braccia ci sono le viti solo nella parte posteriore.
La freedom può essere bianca (come quella delle foto) oppure azzurro chiaro (così come nella prima versione), i missili contenuti nella confezione potevano essere di due tipi.
La scatola risulta identica in tutte e due le versioni compresi gli accessori, le card e il mini catalogo takemi.
















0 commenti: