mercoledì 27 agosto 2008

Peace And Mechanization!

Pace e meccanizzazione a voi!
Apre oggi (in realtà è già online un po' ma senza contenuti) questo blog tutto da decidere oltre che tutto da scrivere e da impaginare. DOMANDA: Di cosa si parlerà? RISPOSTA: Di giocattoli vintage ispirati alle serie animate e non degli anni '70 e '80, di robot in generale e anche di qualsiasi altra cosa io abbia voglia :) Sono un aspirante collezionista di robottame vario e lungi dall'essere un esperto condividerò con voi (voi chi ancora non lo so) le miei impressioni, conoscenze, scoperte, acquisti e quantaltro. Se saranno riscontrati errori non me ne vogliate, non son qui per insegnare niente a nessuno, solo per concedermi un'altra manifestazione della mia insana passione per i giocattoli che mi tenga lontano dal dilapidare troppo in fretta il contenuto del mio portafoglio su ebay ^__^ Ah... cosa importante! Ruberò senza ritegno fotografie e immagini dalla rete, ma visto che non traggo profitto da questo blog spero che nessuno si arrabbierà troppo. Tutti i copyright e i diritti d'autore sono dei rispettivi proprietari. Io non posseggo nulla se non la mia faccia.
Che altro dire... che si dia inizio alla robotizzazione!

0 commenti: